WELCOME_MESSAGE

Procura Template - Ministero della Giustizia

Procura template

Consultazione e copia di fascicoli del Giudice di Pace

cos' è

La L. 468/99 ed il relativo D.lgs. di attuazione 274/00 hanno disciplinato la figura del Giudice di Pace Penale, assegnando allo stesso la competenza per alcuni particolari reati in ordine soprattutto a fenomeni di microconflittualità tra privati.

Presso l'Ufficio del Giudice di Pace è possibile consultare e richiedere copie dei fascicoli del Giudice di Pace relativi a procedimenti con processo in corso di celebrazone.

Per la richiesta copie utilizzare l'apposito modello.(Mod.Gen.A "Richiesta copie e diritti di copia e certificato")

L’Ufficio riceve senza appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

E' possibile richiedere ed ottenere via PEC copie dei suddetti fascicoli, inviando rihiesta esclusivamente via PEC all'indirizzo : gdp.procura.latina@giustiziacert.it

A seguito della richiesta saranno quantificati ed indicati via PEC i diritti copia da corrispondere tramite Portale Pst Giustizia seguendo le indicazioni contenute nel Manuale PagoPA.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

  • Documenti identificativi in corso di validità in caso di richiesta di visione o copia avanzata da indagato o persona offesa, personalmente o in delega. In caso di delega produrre copia del documento di identità del delegante.
  • Nomina con attestazione di avvenuto deposito e tesserino professionale in caso di richiesta di visione o copia formulata dal difensore dell'indagato o della persona offesa, personalmente o in delega. In caso di delega produrre copia del tesserino professionale del delegante.

 

 

 

Torna a inizio pagina Collapse