WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina

Procura template

Richiesta di Informazioni all'Ufficio Esecuzioni

Ufficio Esecuzioni

Responsabile: Dir.Amm.vo Annamaria Devastato

Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Telefono: 0773/447352-349

Email: esecuzioni.procura.latina@giustizia.it

Pec: esecuzioni.procura.latina@giustiziacert.it

Ubicazione Ufficio

Sede: Via Ezio s.n.c. Ed.A

Piano: Primo piano

Stanza: 49

L'Ufficio Esecuzioni cura, su disposizione dei dei Sostituti Procuratori dott.ssa Valentina Giammaria e dott.ssa Martina Taglione, l'esecuzione dei provvedimenti in materia penale, delle misure di prevenzione personale e patrimoniale e delle misure di sicurezza. Si occupa, altresì, delle procedure per la demolizione delle opere abusive.

Rilascia informazioni relative alle esecuzioni di competenza dell'Ufficio esclusivamente agli interessati e ai difensori legittimati per la fase esecutiva e solo se in possesso di riferimenti della sentenza oggetto della richiesta.

Riceve le istanze solo se relative ad esecuzioni iscritte presso l'Ufficio.

Per la visione o rilascio di copie dei fascicoli dell'Ufficio è necessario depositare l'istanza per l'autorizzazione del Pubblico Ministero titolare.

A far data da Gennaio 2022 quest'Ufficio ha attuato la procedura di demolizione degli immobili abusivi oggetto di sentenze irrevocalbili, in applicazione del Protocollo d'Intesa tra Regione Lazio e la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Roma del 23/06/2021, prot.6531.

dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: esecuzioni.procura.latina@giustiziacert.it compliando i modelli scaricabili da questa pagina.

Per il Modello di richiesta copie con indicazione degli importi dei diritti di copia e di certificato dovuti clicca QUI (Mod.Gen.A "Richiesta copie e diritti di copia e certificato")

Torna a inizio pagina Collapse