WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina

Procura template

Ufficio amministrativo

Ufficio Spese di Giustizia

Responsabile: Funz. Miriam Polidoro

Orario: L'Ufficio riceve il Lunedì ed il Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.0 previo appuntamento telefonico o via email.

Telefono: 0773/447256

Email: spesegiustizia.procura.latina@giustizia.it  

Pec: spesedigiustizia.procura.latina@giustiziacert.it

Ubicazione Ufficio

Sede: Via Ezio s.n.c. Ed.A

Piano: Piano Primo

Stanza: 53

L'Ufficio Spese di Giustizia gestisce le attività inerenti ai compensi ed alle indennità spettanti a soggetti terzi quali i consulenti tecnici, i testimoni o i gestori di servizi telefonici o di noleggio apparati, liquidati dal Magistrato presso il quale si svolge il procedimento e messi in pagamento dall'ufficio competente del Funzionario delegato alla spesa secondo quanto disposto dal DPR 115/2002.

Per la presentazione delle istanze di liquidazione:

  1. Compilare, sottoscrivendolo, Il Mod.SG.A "Scheda del Consulente Tecnico" ed inviare il citato modello, corredato da copia del documento di identità e copia del Codice fiscale, all'indirizzo PEOspesegiustizia.procura.latina@giustizia.it 
  2. Accedere al Sistema Web “Liquidazioni Spese di Giustizia”  previa registrazione ed acquisizione delle proprie credenziali di accesso.
  3. Inserire nel Sistema Web i dati richiesti, ivi compreso il nominativo del magistrato competente alla liquidazione: a tale proposito si chiede particolare attenzione in fase di inserimento dei dati, soprattutto in relazione al numero di procedimento penale cui imputare la spesa, alla tipologia di beneficiario ed al periodo di inizio e fine incarico, campo quest’ultimo essenziale quale parametro di confronto per eventuali istanze duplicate.
  4. Inviare la ricevuta dell'istanza Web generata dal SIAMM all'indirizzo PEC: spesedigiustizia.procura.latina@giustiziacert.it

 

Torna a inizio pagina Collapse